091303417Lun-Ven 10.00/18.00    

Trekking nelle terre del sud: Misafumera

Nel 2018 nasce la collaborazione con Misafumera, una realtà di professionisti che lavora per promuovere la cultura del viaggiare camminando a piedi nel sud Italia. Camminiamo lungo i sentieri a passo lento osservando e ascoltando la natura alla scoperta di paesaggi e realtà dimenticate. Camminiamo per conoscere il valore del cibo vero nel rispetto della terra e della legalità. Camminiamo per favorire l’incontro con persone e personaggi che rappresentano la storia e le tradizioni dei luoghi che percorriamo. Camminiamo per far conoscere e vivere il sud Italia dove l’ospitalità è gioia.

trekking sud

Soggiorni escursionistici (trekking) di una o più settimane, week-end ed escursioni giornaliere lungo i sentieri di montagna e delle aree protette del sud Italia.
I trekking sono accompagnati sempre da Guide Ambientali Escursionistiche, Guide Parco e professionisti del camminare, ospitati in strutture ricettive in linea con la cultura locale, all ricerca dell’ospitalità sostenibile.
i Viaggi coinvolgono le comunità locali favorendo un’economia solidale e sistemi di turismo responsabile.
L'obiettivo di Misafumera è quello di promuovere un turismo che renda le genti delle terre del sud Italia protagoniste dello sviluppo sostenibile e socialmente responsabile del loro territorio.
Si realizziamo programmi personalizzati per sezioni del Club Alpino Italiano, CRAL aziendali, Circoli, Associazioni, gruppi di amici.

PER TUTTE LE PROPOSTE VISITA IL SITO www.misafumera.it

Organizzazione Tecnica - Palma Nana Vacanze e Natura