091303417Lun-Ven 10.00/18.00    

2018 - 8-9 Dicembre - Games Weekend

Un fine settimana di giochi in Natura

La ludoteca nel bosco!
Per due giorni l’atmosfera familiare e magica del borgo di Guarneri ci farà da scenario in un’appassionante sessione di giochi da tavolo e di ruolo, durante la quale diventare stregoni, lupi mannari, menestrelli e condottieri.
Conoscerete nuovi giochi e avrete l’occasione di condividere i vostri preferiti in un’atmosfera di condivisione e divertimento.
Gli abitanti di Guarneri sapranno coccolarvi e coinvolgervi con i nostri “pezzi forti”, I giochi più amati e usati presso il nostro borgo.

 

BENVENUTI A CASA!
L'atmosfera familiare regna dentro il borgo, che vede “abitanti” e non ospiti chi ci trascorre un giorno o più, diventando parte attiva delle attività del CEA.

E' POSSIBILE PARTECIPARE ALL'INTERO WEEKEND O ALLA SINGOLA GIORNATA DI DOMENICA.

Sabato 8 Dicembre arrivo previsto in struttura intorno alle 17.00, accoglienza e sistemazione nelle camere, presentazione del borgo e visita del Centro di Educazione Ambientale. Dopo cena serata tutti insieme con i giochi da tavola.

Domenica 9 Dicembre colazione con marmellate fatte in casa e, senza fretta, partenza per la passeggiata guidata nel bosco di Guarneri tra le querce, i frassini e i corbezzoli. Tra un passo e l'altro ci accompagneranno i racconti, le storie e le leggende del luogo. Dopo pranzo il lungo pomeriggio dei giocatori avrà inizio!

Altre proposte