091303417Lun-Ven 10.00/18.00    

2018 - 27-28 Ottobre - Weekend HathaYoga

Nel bosco con Yoga e passeggiate

Un weekend all’insegna della cura e del benessere per se stessi! Concedersi del tempo attraverso la pratica dello yoga in un contesto ideale, il bosco di Serra Guarneri.
Rivolto a tutti, per chi già pratica e per i curiosi. Un occasione per vivere a pieno il potenziale della natura.

E' POSSIBILE PARTECIPARE ALL'INTERO WEEKEND O ALLA SINGOLA GIORNATA DI DOMENICA.

Sabato 27 Ottobre arrivo previsto in struttura intorno alle 17:00, accoglienza, sistemazione nelle camere e presentazione del borgo.
Yoga al tramonto e poi cena condivisa
 presso il CEA a base di prodotti locali e di stagione.

Domenica 28 Ottobre al riesveglio, dopo un caffè e una leggera colazione, un momento condiviso di energizer per iniziare al meglio la giornata. Si continua con la colazione, aspettando il resto dei partecipanti.
Ore 10.00 circa partenza per la passeggiata guidata lenta nel bosco di Guarneri tra storie e racconti. Al termine della passeggiata, all'interno del bosco, Alessandro ci guiderà nella pratica dello yoga.
Rientro al CEA e pranzo condiviso a base di prodotti locali e di stagione.
Dopo pranzo la struttura rimane a disposizione per tutto il pomeriggio sino all'ora che preferirete.

* per questo weekend si prediligeranno pasti vegetariani

Chi è Alessandro Riina?
"Così mi presento, sono Alessandro e pratico yoga da 10 anni e dopo una laurea triennale in psicologia ho conseguito un diploma presso la scuola di yoga 'Metamorphosis: Oriente-Occidente', con una tesi :"yoga e bioenergetica: un approccio integrato". La scelta di questo percorso rispecchia e s’intreccia con gli studi in psicologia. Il mio percorso nasce dall’intreccio di due mondi ben definiti, quello psicologico con quello yogico, in particolare l’Hatayoga. Per una visione d’integrazione tra il mondo orientale e occidentale, vi aspetto a Serra Guarneri!"

Altre proposte