22 Maggio - Festa

Per gli amanti della natura, della buona musica e dei gusti veri...

il primo 22 Maggio all'insegna della Natura e della Musica

 

BANDA

PROGRAMMA:

Ore 10.00 circa partenza per la passeggiata guidata nel bosco di Guarneri tra storie e racconti.
Pranzo a buffet con grigliate, pizze e prodotti locali e di stagione.
E dopopranzo.. si balla con la BANDA ALLE CIANCE!!!

Banda alle Ciance, formazione musicale che ha fatto del sentimentalismo il suo cavallo di battaglia. Il filo conduttore è lo spago che può unire differenti e distaccati lembi di stoffe inavvicinabili come cordate di buoi. I componenti hanno estrazione sociale, numero di scarpa, cultura e provenienza geografica differente. 

guarneri

C.E.A. SERRA GUARNERI – Cefalù è un borgo rurale di fine ottocento, ristrutturato, all’interno di un’area di Riserva Integrale del Parco delle Madonie.
L’atmosfera familiare regna all’interno di Serra Guarneri, che vede “abitanti” e non ospiti chi ci trascorre un giorno o più, diventando parte attiva delle  attività del centro. 
Dal borgo partono i sentieri per passeggiare all’interno del bosco, guidati dagli educatori ambientali del centro. Sentieri adatti anche ai più piccoli.  
Un modo per rilassarsi e immergersi nella natura, in buona compagnia degli amici e degli abitanti di Serra Guarneri, per gustare prodotti locali e genuini  sentendosi a casa propria.

SCOPRI DI PIU': --> WWW.SERRAGUARNERI.IT

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Domenica: 20 € adulti;  14 € bambini;  6-10 anni;  gratuito bambini sino ai 5 anni
La quota comprende: passeggiata guidate nel bosco, contributo pranzo a base di prodotti locali e di stagione, struttura e cucina a disposizione esclusiva, il concerto della Banda Alle Ciance.

Solo su Prenotazione!